domenica 9 marzo 2014

Back in action!

 (Yeah! Tre edizioni!! Mi sono divertito tantissimo!!)

Finiti i corsi riprendo ad ottimizzare la stampante...

Ottimizzati quasi alla perfezione i parametri di stampa, e sistemata definitivamente la ventolina, con dei contatti fast fatti bene (grazie Radio Kalika!) il problema principale al momento è l'adesione. E per l'adesione, sappiamo cosa serve: gli AC/DC.


La Leggenda Locale della stampa 3D, l'amico Ivan Bortolin  (http://www.ivanbortolin.it/) già più volte mi ha incensato a dovere la possibilità di usare la vinavil come rivestimento del piano di stampa.

Più per pigrizia che altro non avevo mai provato.

Purtroppo di recente il mio blue tape si dev'essere seccato, fatto sta che ho fallito 4 stampe di fila (peraltro perfette, CHE RABBIA!) per distacco dei pezzi.

Non ho due vinavil per fare la prova con i crismi del caso, per cui sto facendo una prova-culo, usando della vecchia vinavil che avevo in un cassetto da 7 anni, tirata con una spatola in un velo uniforme e asciugata per un'oretta abbondante sotto una forte lampadina.

Ce la faremo a fare sta kettlebell?

Ah, il perchè della kettlebell: ho iniziato a far palestra da Gary Lee Studio, un incrocio tra la tana delle tigri e un resort a Guantanamo Bay.

Update: l'adesione è SPAVENTOSA. Devo trovare un modo per staccare le parti senza spezzarle, ora... proviamo con del lamierino armonico, appena avrò tempo per prenderne.

Nessun commento:

Posta un commento